Testimonianze
  • Italian (IT)
  • Español (ES)
  • English (UK)

Testimonianze

Testimonianze

MARGARITAAbbiamo dovuto nascondere il nostro stupore per far sí che non si notasse che siamo rimasti letteralmente di stucco a vederlo cosí disinvolto. Continua a parlare benissimo delle famiglia irlandese e questo non ci sorprende.


PILAR: Buongiorno, volevo solo dirvi ancora una volta quanto Victor sia stato contento del viaggio di quest’anno e quanto ne abbia ha sfruttato i benefici. Ieri eravamo a una festa di paese e Victor ha conosciuto una ragazza australiana che stará a casa di nostri amici per 4 mesi. Ha saputo parlare con lei, e pensate che lei sa lo spagnolo a malapena!


JOSÉÉ tornata felicissima per l’esperienza fatta e questo é stato merito vostro. Penso che per lei siano state positive non sono le lezioni (che certo sono state importanti perché é venuta per questo motivo) ma soprattutto il tempo che ha condiviso con voi.


MANOLO y PEÑA: Ciao Peter e Rosa, vogliamo farvi sapere quanto abbiamo apprezzato il vostro impegno con i nostri figli, perché avete trasmesso loro tutta la tranquillitá e la sicurezza di essere seguiti in tutti gli aspetti, tanto quelli accademici quanto quelli umani. Per favore fate i nostri piú sinceri apprezzamenti alle famiglie con le quali hanno vissuto i nostri figli, perché hanno avuto veramente un comportamento e un’attitudine eccezionali. Grazie per tutto e un bacio enorme.


GEMMA: I nostri figli sono felici, hanno avuto un’esperienza stupenda, hanno detto a tutti gli amici e ai cugini che vogliono tornare, e puoi immaginarti quanto noi siamo stati felici di ció. Abbiamo apprezzato enormemente il vostro lavoro e il vostro interesse. Restiamo in contatto, grazie mille per tutto.


ANA: Grazie mille, come in tutti gli ultimi tre anni, anche quest’anno i nostri figli sono tornati felicissimi per la famiglia e l’organizzazione. Grazie mille per tutto e all’anno prossimo.


MONICA: Juan é tornato molto contento. É stata un’esperienza davvero buona sia a livello personale che linguistico perché ha migliorato molto l’inglese.


ANA: É stato un mese intenso. Voglio ringraziarvi ancora per averla fatta felice, dice che l’anno prossimo vuole restare per piú tempo!


CATALINA: Molte grazie per questa esperienza, dice giá che vuole tornare l’anno prossimo. Ottimo lavoro da parte di LEIR!


PAOLA: Grazie ancora per tutto. Il riassunto delle tre settimane é eccellente, la famiglia e tutto il resto sono stati favolosi per lei. Il suo inglese parlato é migliorato moltissimo. Grazie per aver reso possibile che facesse questa esperienza positiva.


MARIA: Quando sono arrivata ci ho messo un po’ ad adattarmi. Mi perdevo in un bicchier d’acqua perché non parlavo inglese peró nel giro di due o tre giorni mi sono adattata e ho iniziato a parlare un pochino. É un’esperienza positiva perché ti permette di conoscere gente, convivere con loro e imparare inglese. Io la rifarei altre mille volte.

PD: Vi mancate molto.


PABLO: La mia permanenza in Irlanda é stata molto divertente. Me la sono spassata nel campo da calcio irlandese e giocando a tennis. La famiglia é stata molto accogliente e giocava molto con il figlio. Abbiamo fatto cose nuove ogni giorno e non ci siamo mai annoiati. L’arrivederci in realtá é stato molto duro perché dopo due meravigliose settimane con qualcuno, costa molto salutarsi. Mi piacerebbe tornare perché sono stati quindici giorni stupendi.


MARTA: La mia esperienza come docente di inglese mi ha dimostrato che vivere in famiglia é senza dubbio il miglior modo di mettere in pratica l’inglese appreso, specialmente se si tratta di farlo in un’azienda a conduzione famigliare come LEIR, dove si presta attenzione a ogni studente in modo particolare. Inoltre le famiglie sono scelte con attenzione. Io stessa ho soggiornato in famiglia e mi hanno fatta sentire parte di loro. Ora siamo amici per la vita!! Vivendo in famiglia non solo si impara la lingua ma anche usi e costumi della gente. É un’esperienza che arricchisce, che tutti dovremmo provare almeno una volta della vita, come prova di maturitá. Le attivitá che fanno i bambini non solo sono didattiche, ma anche divertenti e motivazionali, fanno dell’apprendimento un processo interattivo che beneficia sempre delle interazioni con i bambini irlandesi. Potrei dare altre mille ragioni per dimostrare l’efficacia di LEIR, ma la cosa migliore é sperimentare personalmente. Raccomando LEIR personalmente al 100% come madre e professoressa.


COMMENTI DEI GENITORI, CORSO DEL 2015:

La bambina é stata molto felice per il corso, le lezioni e le attivitá sportive e musicali che si sono svolte a scuola. Come abbiamo detto il grado di difficoltá é stato sempre conforme e si é sviluppato nel tempo. Secondo noi ha imparato molto l’inglese, si é fatta l’orecchio e ha sviluppato molta fiducia al momento di parlare. Vi ringraziamo per la vostra organizzazione e abbiamo apprezzato enormemente l’attenzione nei confronti di nostra figlia Natalia!

Vi scrivo per ringraziarvi di aver reso possibile che i miei figli, Dani e Paula, passassero un’esperienza che ricorderanno sempre con un sorriso sul viso e una scintilla nel cuore. Vorrei solo divi grazie per la buona organizzazione e per aver fatto felici i nostri figli. É stato ancora una volta tutto perfetto grazie alla vostra dedizione.

Volevamo congratularci per quanto avete organizzato bene questo coso, Laura é stata felice, ha tratto beneficio e imparato moltissimo.

Leir Education

Programas de estudio

In Leir siamo orgogliosi di offrire un’ampia gamma di programmi e corsi di inglese in Irlanda adatti a qualsiasi etá e…
verano 1

Corsi Estivi

CORSI ESTIVI Offriamo un’ampia gamma di corsi estivi per imparare l’inglese in Irlanda. Tutti i nostri programmi sono…
Sand 1

Informazioni Aggiuntive

Per favore, scarica il documento informativo per ottenere maggiori informazioni, prezzi ecc. Se vuoi richiedere una proposta ancora piú dettagliata e…
Testimonianze

Testimonianze

MARGARITA: Abbiamo dovuto nascondere il nostro stupore per far sí che non si notasse che siamo rimasti letteralmente di stucco a vederlo cosí…
verano 1

Corsi Estivi

CORSI ESTIVI Offriamo un’ampia gamma di corsi estivi per imparare l’inglese in Irlanda. Tutti i nostri programmi sono pensati per stimolare e…
Chi siamo

Chi Siamo

IL’Irlanda ha sempre avuto forti collegamenti con la Spagna, abbiamo una lunga tradizione di reciproco apprezzamento. Gli irlandesi amano passare le…